ARCHIVIO NEWS
News and Eventi
TORMEN CON JESOLO NEL 2017
TORMEN CON JESOLO NEL 2017 .
IL RITORNO DI MARCO TORMEN CON JESOLO KART , DOPO I PRIMI ANNI DEDICATI ALLO SVILUPPO DEL TELAIO APACHE ..

ORA CON IL BOSS , DELLA JESOLO KART , ANNO DECISO DI PARTECI...
2015 CON IL BOTTO.. SAURO CESETTI CON JESOLO KART
2015 CON IL BOTTO !!!! SAURO CESETTI, PILOTA MARCHIGIANO, DIFENDERA' I COLORI DELLA JESOLO KART ,NELLE PIU' IMPORTANTI COMPETIZIONI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI.AD AFFIANCARLO UN RICONFERMATO WILLIAM ...
NUOVA OMOLOGAZIONE CSAI 2015-2020
PROSSIMI ALLA PROSSIMA ISPEZIONE, CHE SI TERRA' VENERDI 19 DICEMBRE , PRESSO LA NUOVA SEDE DELLA JESOLO KART... AL DEBUTTO NEL CAMPIONATO ITALIANO DELLA 60 MINI... NASCE IL "JP MINI" IL NUOVO TELAIO D...


Focus On

.:2006
Jesolo Race è il Reparto Corse sviluppo dei prodotti Jesolo Technology Kart.
Il Reparto Corse è nato dalla passione di Gianluca Giacchetto, patron della Jesolo Technology Kart, struttura che sviluppa e mette a punto, gara dopo gara, i prodotti che verranno poi immessi nel mercato.
L'attività di Jesolo Race si sviluppa su tutti i circuiti del mondo: oltre ad avere un proprio team ufficiale, infatti, segue in maniera per così dire "ufficiosa" molti altri piloti, soprattutto stranieri, provenienti un po' da tutta Europa.



Alcuni dati.
Jesolo Race ha la propria sede all'interno della famosa Pista Azzurra di Jesolo (Venezia), circuito che ha avuto come protagonisti tantissimi campioni.
Lo staff è composto da 3-4 piloti, 5 meccanici, un autista, un addetto stampa, un direttore sportivo ed un direttore tecnico.
La logistica è seguita costantemente da due persone, i mezzi riservati all'assistenza, sempre in movimento, percorrono circa 50 mila chilometri all'anno e toccano moltissime località europee.