ARCHIVIO NEWS
News and Eventi
LORENZO PATRESE CON JESOLO
LORENZO PATRESE CON JESOLO
GIORGIO BASOLI CON I COLORI JESOLO
GIORGIO BASOLI CON I COLORI JESOLO
TORMEN CON JESOLO NEL 2017
TORMEN CON JESOLO NEL 2017


Focus On

 2017 

ANNATA IMPORTANTE CON LA NEWS E IL RIENTRO TRAMITE LO DRIVER PROGRAM  DEL PILOTA TORMEN MARCO 


IL PORTACOLORI VENETO PLURI VITTORIOSO, NEL CAMPIONATO VENETO E TRIVENETO , SI APPRESTA A PARTECIPARE AL CAMPIONATO ITALIANO ED AL CAMPIONATO DEL MONDO KZ2 CHE SI TERRA IN GERMANIA A SETTEMBRE ..

2106

ANNATA OK CON SAURO CESETTI, FRACASSO E BASOLI


2015

DOPO ANNI DI DURO LAVORO, SIAMO LIETI DI COMUNICARE L'INIZIO DI UNA NUOVA COLLABORAZIONE TRA JESOLO RACE E SAURO CESETTI.

FELICI E CONTENTI , PER L'ARRIVO DI UN CAMPIONE, CHE SICURAMENTE SAPRA' DARCI UTILI INDICAZIONI DA TRASFERIRE SUI PRODOTTI DI SERIE .

 

2014

Anche  quest'anno, abbiamo tante novità , distribuite in diverse nazioni .

Con l'inizio della nuova omologa tedesca del mini JPD 1 , ci siamo concetrati sull'assistenza del nostro team TR racing, dove con grande soddisfazione , abbiamo dominato i diversi campionati di categoria .

Altra importante nota, la nostra partecipazione al trofeo Easykart, con il nostri piloti Wiliam Lanzeni  su tutti , che si è contraddistinto nelle diverse competizioni..
 

2013


Dopo un buonissimo 2012, conclusosi con il 4 posto nel campionato italiano kz2, con la vittoria in germania con il nostro importatore TR-RACING dei campionati DMV e ADAC delle CLASSI Mini-KF2
siamo pronti per un altra stagione di altissimo livello.


Nuovi nomi in casa veneta, a partire da CIRO MOLLO nuovo acquisto, che difenderà i colori in KZ2.


Ci si attende molto da Ciro, dopo che anche la TM azienda che ci fornisce i motori, ha rinnovato l'accordo con la casa veneta per la STAGIONE 2013.


ENRICO PILLON, è il pilota scelto dal patron della JESOLO "GIANLUCA GIACCHETTO" per portare alle gare le nuove novità 2013 del telaio JP1 EVO


 LANZENI WILIAM ultimo arrivato sara ad affiancare i propi compagni nella KZ2, e a lui sarà affidato il compito di sviluppare il nuovo APACHE che i tecnici veneti capitanati dal propio responsabile BIASETTO NICOLA, jesolano di adozione ,gli anno preparato in questi mesi invernali.


Ci crediamo molto in questi giovani piloti,e faremo il possibile per dare a loro il nostro meglio.
In terra di Russia, abbiamo scelto come nostro portacolori KURAKIN VLADISLAV veloce pilota russo,assecondato dal team DRONOV importatore JESOLO per la russia.
dopo un bel 2012 fatto di esperienze, è ora di raccogliere il lavoro fatto.


 
2012 ANNO D'ATTACCO


Partirà questo 2012 come l'anno della rivoluzione.
RITORNIAMO ALLE CORSE VERE


visualizzazione immagine 10907_154_mazzali_massimokz_2_3063.jpg

Quelle che ci avevano dato nome e prestigio.
ho scelto 2 grandi e veloci piloti, per poter difendere i nostri colori.
si tratta di CHIARA POLETTO, in KF2, che ritorna alle competizioni dopo una breve pausa,.
MASSIMO MAZZALI, ha firmato per noi con grande tranqullità, il suo primo contratto da pilota ufficiale.

Ci crediamo molto in lui, siamo certi che la sua passione e la vogli di vincere per dimostrare che le scelte fatte sono state vincenti.


E che dire del nuovo APACHE il telaio che la jesolo ci da da sviluppare per poter vincere su tutte le piste del mondo.grande attesa per questo nuovo proggetto, nel quale si è affiancata anche la TM motori, l'azienda di pesaro ci fornira i motori ufficiali, gestiti dal tecnico Franco Galiffa,che in collaborazione con Gianluca Giacchetto sapra dare al team il miglior materiale.


Grande acquisto anche per la 60 mini-kart.abbiamo appena concluso l'accordo con VITTORIO TRAVAGIN per difendere i colori della jesolo nel campionato italiano della 60 minikart.


visualizzazione immagine 12942_247_poletto_chiarakf_2_3651.jpg



2011 RICCO DI SODDISFAZIONI


Siamo partiti con ottimismo per una stagione emozionante, e con molti successi , siamo arrivati gia a meta stagione con la vittoria al campiuonato tedesco e belga per la kf3.
Abbiamo confermato le nostre precedenti vittorie nel campionato championkart, con molte vittorie di categoria,e una grande vittoria alla finale internazionale , con il nostro pilota TRAVAGIN VITTORIO, subito veloce, ma soprattutto proveniente dalla nostra JESOLO SCHOOL, scuola n 1 in ITALIA , che sta dando molte soddisfazioni a noi tutti


2010 fantastico per la piccola Jesolo Race, con uno squadrone di invincibili, abbiamo sbaragliato in diverse categorie in campo internazionale.


Sempre protagonisti con la Mini Champion con il russo Ivan Chubarov, il trevigiano Marco Cenedese e il vicentino Filippo Bagnara, ai quali a metà stagione si è aggiunto Akeem Signor di Asolo Tv.


Vittoria dunque per questo campionato, con Ivan Chubarov che si va ad aggiungere alle vittorie nel campionato tedesco con la Mini A e la Mini B, dove tramite il nostro team TR Motosport, siamo riusciti ad impadronirci della Germania.


Ottimo lavoro anche in Austria, dove Lukas Trettenbrein ha vinto il campionato nazionale, e si è piazzato al 7 posto alla World Cup di Montecarlo ad ottobre combattendo assieme ai migliori specialisti della categoria con cambio.

Tornando in Italia siamo protagonisti in Junior e Senior Championkart  con Hipfl e Marcon e soprattutto con Cividino che si aggiudica la 9 prova del campionato con 3 vittorie di giornata e  che assieme a Cristiano Ferrero dominava la World Final Championkart trascinando il marchio Jesolo nel più alto scalino del podio.

 


visualizzazione immagine podio_team.jpg


2006


Jesolo Race è il Reparto Corse sviluppo dei prodotti Jesolo Technology Kart.
Il Reparto Corse è nato dalla passione di Gianluca Giacchetto, patron della Jesolo Technology Kart, struttura che sviluppa e mette a punto, gara dopo gara, i prodotti che verranno poi immessi nel mercato.
L'attività di Jesolo Race si sviluppa su tutti i circuiti del mondo: oltre ad avere un proprio team ufficiale, infatti, segue in maniera per così dire "ufficiosa" molti altri piloti, soprattutto stranieri, provenienti un po' da tutta Europa.



Alcuni dati.

Jesolo Race ha la propria sede all'interno della famosa Pista Azzurra di Jesolo (Venezia), circuito che ha avuto come protagonisti tantissimi campioni.


Lo staff è composto da 3-4 piloti, 5 meccanici, un autista, un addetto stampa, un direttore sportivo ed un direttore tecnico.


La logistica è seguita costantemente da due persone, i mezzi riservati all'assistenza, sempre in movimento, percorrono circa 50 mila chilometri all'anno e toccano moltissime località europee.

 


I piloti Jesolo 2018